InnoVits Talk: Marco Landi - Un decalogo per le start up, 10 consigli made in Cupertino

- Questo evento è passato.
InnoVits Talk: Marco Landi – Un decalogo per le start up, 10 consigli made in Cupertino
16 Dicembre 2020 @ 19:00 - 20:30

Un decalogo per le start up, 10 consigli made in Cupertino
Quali sono e come si possono cogliere le opportunità differenzianti che la tecnologia mette a disposizione (Big Data, IOT, Machine Learning, Aritificial Intelligence) e come sfruttarle in maniera innovativa in termini di business models?
Una serata in cui startuppers ed imprenditori beneficeranno dell'esperienza e della visione di Marco Landi, manager italiano di grande esperienza internazionale, nel confronto aperto della serata Innovits Talk.
Forte di una carriera pluri-decennale in aziende globali ed investendo oggi in startup innovative altamente tecnologiche, Marco Landi ci presenterà, insieme al suo libro "Da Chianciano a Cupertino. Biografia di un manager italiano ai vertici della Apple", quali sono le regole fondamentali per le startups di oggi per affrontare un'economia complessa dove il successo si ha pensando al mercato ed alle risorse globali.
Short Bio:
Marco Landi è nato a Chianciano, in Toscana, ha iniziato a lavorare vendendo scarpe nel suo paese natale. Dopo la laurea in Ingegneria ha ricoperto ruoli di primo piano in Telettra, in Texas Instrument per approdare infine alla Apple dove ha ricoperto il ruolo di Presidente Mondiale e dove ha contribuito al ritorno di Steve Jobs. Appassionato di tecnologia, investe in start up innovative, con Atlantis Venture, aiuta giovani imprenditori a trovare capitali e a sviluppare e internazionalizzare i loro progetti. E' Presidente di QuestIt e Presidente dell’Institut EUROPIA
Questo il link per registrarsi all'evento